TRIBUNALE POPOLARE

 

Per ottemperare alla Visione e Missione dello stesso ti indico quanto potrai trovare all'interno del sito.

In alto troverai il menu con le CATEGORIE su cui potrai muoverti all'interno del sito. Nell'ultima voce del menu troverai il pulsante "Documenti scaricabili" (autotutela) sia per gli Autodeterminati sia per i Cittadini. Es: Rigetto Atti Amministrativi, imposte e trattenute varie; Sentenze in disonore; "DDT" Documentazione per l'Autodeterminazione; Euro scritturali (utilizzabili anche dai cittadini/persone fisiche); ecc. Appena possibile pubblicheremo ulteriori documenti, anche video, che approfondiranno sia il percorso di Autodeterminazione sia l'utilizzo dei documenti. Vi ricordiamo che lo studio base sul come produrre i documenti e autotutelarsi nel mondo giuridico è una responsabilità prettamente individuale, frutto di un percorso coscienziale e di consapevolezza. Non c'è cambiamento di massa senza crescita individuale. Ciascuno ha il dovere di evolvere sé stesso per poter elevare la comunità di cui fa parte.

Devi sapere che il Diritto naturale è prevalente rispetto a qualsiasi altra branca del Diritto, che a sua volta è soggetto a ratifica per essere applicato.

IN ITALIA >> Art. 10 della Costituzione: L'ordinamento giuridico italiano si conforma alle norme del diritto internazionale generalmente riconosciute. La condizione giuridica dello straniero è regolata dalla legge in conformità delle norme e dei trattati internazionali. Lo straniero, al quale sia impedito nel suo paese l'effettivo esercizio delle libertà democratiche garantite dalla Costituzione italiana, ha diritto d'asilo nel territorio della Repubblica, secondo le condizioni stabilite dalla legge. Non è ammessa l'estradizione dello straniero per reati politici.

Il Tribunale popolare si pone a tutela dell'uomo/donna naturali (su cui il Diritto positivo non ha alcuna giurisdizione), contro le ingiustizie, gli abusi di potere e i soprusi. Il Tribunale popolare in nome e per conto della popolazione (uomini in carne, ossa, sangue e spirito) e per effetto diretto emanerà sentenze irreversibili nei confronti di chiunque cagioni danni e/o perdite nei riguardi di uomini/donne e loro beni o atti contro la natura. Il Tribunale popolare è al di sopra delle parti, è autonomo con potere assoluto. È presente là dove la legge naturale e internazionale, non viene applicata o interpretata a scapito o vantaggio di qualcuno. Il Tribunale popolare ha il potere di emettere sentenze nei confronti di chi non rispetta i diritti inalienabili dell'uomo! L'udienza può essere svolta anche in pubblica piazza e la sentenza è sempre irreversibile.

 

 

VAI AL SITO

ANIMAP

la mappa delle attività
ANIMAP

VIVERE SENZA SUPERMERCATO

dove acquistare
Vivere Senza Supermercato