"Miss Inco-Scienza ancora gravida?" È il titolo del libro di Paolo Renati che racconta di come stiano creando generazioni di disturbati incapaci di empatia.
La scienza ha preso una deriva di tecnicismi anti-uomo, anti-sentimenti e anti-natura.
Ci siamo allontanati dalla natura e dovremmo assolutamente tornare ad essa anche nell'allevamento e nell'agricoltura. Il sistema in cui viviamo sta distruggendo l'identità umana e della famiglia portando avanti campagne di discriminazione omofobiche e follie di ogni genere... Il video tocca i punti cardine su cui dovremmo riflettere e lavorare per tornare a vivere a contatto con la natura e boicottare questo sistema industriale ad alto impatto ambientale. Si parla di fermarsi a riflettere!
Questi sono solo alcuni degli argomenti attuali che dovrebbero riguardare tutti perché se non vediamo ed analizziamo il punto in cui siamo arrivati, come potremo invertire la rotta e prende atto del da farsi con la giusta consapevolezza?
Errington diceva:
“Se non puoi misurare qualcosa non puoi capirla, se non puoi capirla non puoi controllarla, se non puoi controllarla non puoi migliorarla.
L'unico tipo di umanità che ha creato disastri è proprio quella che la natura l'ha voluta misurare, capire, controllare.
Dopo la natura vogliono distruggere l'uomo, ridurre il numero della popolazione. Cambiare paradigma umano e lo stato di coscienza.
Dobbiamo smettere di vivere come sfruttatori della natura, ma come indigeni. Possiamo utilizzare la tecnologia ma sempre nel rispetto della natura.
Hanno impedito di utilizzare gli gli strumenti percettivi atti a questo atteggiamento. Una scienza che non comprende l'analogico è povera. Il problema della società è il problema della scienza che costruisce una verità in maniera fallata.
Con la crisi alimentare e climatica giustificano gli OGM e le monocolture, Monsanto. Hanno creato il glifosato e modificato i semi della soia per poterlo assorbire ma resistere. Questo per eliminare ogni altra erba che non serve. Rimediano ai problemi creandone altri. Come sarà il miele di un'ape che da giorni succhia nettare da un genoma modificato? La scienza sta creando un sacco di problemi.
Diventeremo una mandria di automi. Decideremo se essere etero, omo o altro a seconda di una questione culturale. Stanno diseducando tutti i bambini. Stanno creando una generazione di disturbati, incapaci di empatia. Così si potrà sancire la morte del prossimo senza sentire nulla.
Questa intervista è stata fatta da Red Ronnie il 28/5/2022 a Genova, Villa Serra di Comago a S. Olcese, nell'ambito della manifestazione Umanità in festa. In seguito ha intervistato Paolo Renati il 20/11/2022 nello studio We Have a Dream durante la maratona Coerenza, Verità, Vita, Salvezza. C'è chi ritiene quell'incontro come uno dei più divertenti a cui ha assistito.
Dal canale di Red Ronnie:
https://t.me/WeHaveADreamRR