OPPT NEWS 24 - L'informazione libera e consapevole
L'INFORMAZIONE LIBERA E CONSAPEVOLE
In pace, amore, onore, trasparenza ed integrità

Data Gennaio 2023

COME CE LI STRAPPANO

Assistenti sociali e affidamento figli: le irregolarità del sistema e violazione dei diritti

Ospite: Simone Sartori - Dal Canale Youtube di Luca Nali

Desideriamo condividere questa videointervista che parla delle vicende che ha subito e che sta ancora subendo Simone Sartori, uomo di grande cuore ed integrità, che ha sempre operato in luce, amore e trasparenza. Oltre ad essere un uomo impegnato nel sociale e nella salvaguardia dei diritti inalienabili dell'uomo, riveste anche la carica di Segretario del Tribunale Popolare al quale ha prestato giuramento.

La vicenda mette in luce quanto sta capitando a Simone ma anche quanto stia capitando proprio in questo momento a tanti altri genitori che si vedono sottrarre ingiustamente i propri figli ad opera di assistenti sociali operanti all'interno di un sistema fallato e distorto.

Il Tribunale Popolare, che opera in onore, trasparenza ed integrità nella salvaguardia dei diritti universali dell'uomo, seguendo le Leggi Internazionali e il Diritto Naturale, sta portando avanti una serie di azioni nel tentativo di contrastare e spezzare questa catena.

Come puoi dare il tuo contributo? Condividi questo video in modo da portare quanta più gente possibile a conoscenza di questi fatti che sono a tutti gli effetti dei crimini contro l'uomo e contro i nostri figli.

COME CE LI STRAPPANO

(Il video è stato impostato che parta dal minuto 6:00 in quanto prima c'è la sigla e la presentazione)

MAGGIORI INFO:

Sito del Tribunale Popolare:
www.tribunalepopolare.org

Sito Inzaion di Luca Nali:
www.inzaion.com

LINK CORRELATI:

CUSTODI DEGLI ANGELI: Il Business dei Bambini

CUSTODI DEGLI ANGELI - IL BUSINESS DEI BAMBINI

Il documentario prodotto da NewLifeRadio, sull'amministrazione delle "istituzioni" quando si occupano delle famiglie. La verità sull'operato degli assistenti sociali e sui meccanismi che si celano a danno delle famiglie.

COME CE LI STRAPPANO - Assistenti sociali e affidamento figli: le irregolarità del sistema e violazione dei diritti

COME CE LI STRAPPANO

Assistenti sociali e affidamento figli: le irregolarità del sistema e violazione dei diritti. Ospite: Simone Sartori - intervista di Luca Nali dal Canale Youtube di Inzaion.

ANIMAP

la mappa delle attività
ANIMAP

VIVERE SENZA SUPERMERCATO

dove acquistare
Vivere Senza Supermercato