ASSIST FOUNDATION

 

Istituto Privato ad indirizzo Giusnaturalistico
per la Cura della Salute e della Vita di Uomini e Donne
secondo le leggi di Madre Natura ed il Diritto Naturale

 

Supporta e diffonde la cura e la salute dell'Uomo Vivo attraverso il principio della VIS MEDICATRIX NATURAE, il digiuno come immediato antagonista al malessere, l'alimentazione e l'aspetto vibrazionale come fondamentali al benessere.

Ritiene la farmacoterapia allopatica un ulteriore danno alla condizione di squilibrio, la medicina praticata inefficace per la soluzione dei problemi cronici perchè non tiene conto della personalità del malato, e ne auspica ed incoraggia un ampliamento di visuale ed il perfezionamento per i casi di estrema urgenza e pericolo di vita.

 

 

Cosa fa Assist Foundation?

 

Promuove la cura della propria salute a casa
Ognuno è artefice della propria salute, e può intraprendere da solo un percorso virtuoso che lo porterà a partecipare all'esperienza della vita nella migliore condizione possibile.

Promuove la capacità di autocura del corpo
Spiega e documenta la via semplice, gratuita ed aperta a tutti per accedere alle meravigliose qualità autocurative del corpo, soffocate dall'abuso di cibo e composti innaturali.

Offre sostegno ed informazione a distanza e dal vivo
Supporta attraverso incontri WEB e dal vivo durante i diversi momenti dell'esistenza, ed offre know-how e formazione per tutti.

Collega domanda ed offerta tra prestatori di cure e richiedenti
La piattaforma è punto di incontro tra chi cerca supporto libero dai vincoli del sistema e chi ne offre, in uno spazio protetto ed aperto ad ogni aspetto della vita e della salute.

Educa alla cultura della vita, della nascita, della morte, della salute
assist.foundation promuove la diffusione della cultura igienista della vita in tutti i suoi momenti.

 

 

VAI AL SITO

ANIMAP

la mappa delle attività
ANIMAP

VIVERE SENZA SUPERMERCATO

dove acquistare
Vivere Senza Supermercato